26 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > News Generiche

Vittori Bosio eletto nel Consiglio Nzionale del C.O.N.I.

20-04-2021 15:02 - News Generiche
Il presidente nazionale del CSI, Vittorio Bosio è stato eletto come rappresentante degli Eps nel Consiglio Nazionale del CONI. I rappresentanti dei 15 Enti di Promozione Sportiva, aventi diritto al voto, riuniti a Roma nel Salone D’Onore nel pomeriggio di mercoledì 14 aprile, hanno eletto i loro cinque componenti per il Consiglio Nazionale Elettivo del Comitato Olimpico. Oltre al numero uno del Centro Sportivo Italiano, sono stati eletti Marco Perissa (OPES), Tiziano Pesce (UISP), Delia Piralli (CSEN) e Luca Stevanato (ASC).
“E’ una grandissima soddisfazione per me e soprattutto un enorme riconoscimento per il CSI che da 77 anni è al servizio dei giovani attraverso lo sport. - afferma il presidente CSI Vittorio Bosio - Il principale contributo che porteremo all’interno del CONI sarà rivolto al servizio delle società sportive. Per superare questo momento di difficoltà è necessario sviluppare sempre più alleanze tra lo sport di vertice e lo sport di base per costruire un percorso di rinnovamento e di crescita del movimento sportivo sui diversi fronti, dall’impiantistica sportiva alle misure di sostegno e di rilancio delle società sportive”.
Il primo compito per i neoeletti consiglieri nazionali del CONI sarà quello di votare il prossimo 13 maggio a Milano per il nuovo presidente del Comitato olimpico.


Fonte: direzione nazionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio