26 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > Formazione

Progettare nel sociale con lo sport Allenare una mentalità di crescita.

18-06-2021 14:25 - Formazione
Venerdì 25 giugno 2021 alle ore 16 in diretta streaming su YouTube il CSI organizza un seminario sulle potenzialità della progettazione sociale e l'importanza di investire su di essa. Attesi gli interventi dei rappresentanti delle principali istituzioni governative e sportive
Venerdì 25 giugno 2021 alle ore 16 il CSI organizza il seminario online “Progettare nel sociale. Progettare con lo sport – Allenare una mentalità di crescita”.
Sono attesi gli interventi dei rappresentanti delle principali istituzioni governative e sportive: Claudia Fiaschi (portavoce Forum terzo settore), Lucia Abbinante (Direttrice Generale Agenzia Nazionale dei Giovani), Spartaco Grieco (EU Sport Manager), Stefano Gobbi (Senior Manager Program Management - President Staff Sport&Salute).
Per il CSI, dopo il saluto del presidente nazionale Vittorio Bosio, interverrà il coordinatore nazionale dell’Area Segreteria e Welfare, Michele Marchetti, e la responsabile progettazione, Alessandra Pietrini.
Sarà l’occasione per approfondire le potenzialità della progettazione sociale e l’importanza di investire su di essa, in un momento delicato e complesso come quello che si sta vivendo.
In allegato il programma.
Ci si può iscrivere compilando il modulo online: https://forms.gle/qhe22myFiZv79faK8.
Il seminario verrà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube del Centro Sportivo Italiano: https://www.youtube.com/centrosportivoitaliano


Fonte: direzione nazionale

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio