10 gennaio a Coverciano: Cerimonia di Premiazione Atleti toscani alle Nazionali
05-01-2026 13:56 -
"Il podio a 4 gradini" seconda edizione della Cerimonia di premiazione dei nostri Campioni alle nazionali CSI
Protagonista lo sport e i suoi valori più profondi, oltre 260 atleti toscani tra i primi quattro classificati alle nazionali, le società sportive, 8 arbitri e giudici di gara, i membri delle Commissioni tecniche toscane.
Sabato 10 gennaio alle ore 14:30 a Firenze nell'Auditorium del Centro Tecnico di Coverciano in Via Gabriele D'Annunzio n. 138, il CSI Toscana ha organizzato la seconda edizione “Il podio a 4 gradini”, un grande evento per celebrare gli atleti classificatisi fino al quarto posto nelle finali nazionali di varie discipline.
Saranno 264 atleti e atlete a salire sul podio per ricevere il riconoscimento, oltre a 8 Arbitri e Giudici di Gara toscani che erano in campo alle nazionali con 8 membri Commissioni tecniche regionali, segno di un movimento sportivo in buona salute. La presenza numerosa di giovani atleti sui podi e nelle competizioni del Centro Sportivo Italiano è un indicatore forte: riesce a coinvolgere efficacemente le nuove generazioni.
L'evento, che si svolgerà alla presenza della direzione del Comitato regionale CSI Toscana e delle autorità, sarà presentato da Radio Toscana.