14 Luglio 2020
percorso: Home

Tim Cup 2014

Al via il Torneo Junior Tim Cup di calcio a 7

In una bella giornata di sole si è svolta a Pontedera presso gli impianti sportivi del G.S. Bellaria Cappuccini la prima giornata del girone "B" di Pisa del Torneo Junior Tim Cup.
Il torneo di calcio a 7 per under 14, è riservato ai circoli parrocchiali affiliati al C.S.I ed è organizzato dal C.S.I. nazionale con la Tim e la Lega calcio di serie "A".
In questo girone "B" pisano le quattro le squadre partecipanti sono oltre alle due compagini del C.P. Bellaria Cappuccini "BLU" e VERDE, il C.P. URCA di S. Croce sull´Arno ed il C.P. CSI di Massa.
Le partite si sono svolte nonostante il periodo invernale in una bellissima giornata di sole e davanti ad un foltissimo pubblico che ha apprezzato questa formula del torneo che vedrà la vincente della fase di Pisa disputare la finale della fase Toscana contro squadre livornesi allo stadio "Ardenza" di Livorno e la vincente di Livorno andrà direttamente a maggio alla fase nazionale a Roma prima della finale della "Coppa Italia Tim Cup".
Le due gare si sono disputate all´insegna della massima correttezza e sportività e dove tutte le quattro squadre hanno dato il meglio di se per onorare questo torneo.
Queste le partite: C.P. Bellaria BLU - C.P. URCA 7-2
La prima partita ha visto di fronte la Bellaria "BLU" che ha vinto senza grosse difficoltà contro l´URCA. La squadra Pontederese si è dimostrata più forte e più in forma grazie anche ad una prestanza fisica superiore a quella dei Santacrocesi che comunque hanno dimostrato di avere un buon valori tecnico mettendo alcune volte in difficoltà la retroguardia del C.P. Bellaria Blu. Andati subito in vantaggio dopo pochi minuti gli ospiti hanno dovuto subire la reazione della Bellaria che prima pareggiano e poi raddoppiano nel giro di pochi minuti. Una volta in vantaggio la gara è stata sempre in mano ai padroni di gara andando a segno più volte arrivando sino ad un vantaggio parziale di sei reti e subendo nel finale la rete del definitivo 7 a 2.
Queste le formazioni
C.I. Bellaria Blu: Ventavoli, Beccani, Guazzini, Gonnelli, Daka, Casalini, Salpano, Galiberti, Colombini,
Polisciano, Cardini, Leone, All: Consani
C.I. URCA: Bagnoli,Keita,Romano L.,Romano M., Bouhmadi, Igrishti, Pozzolini, Foggi, Frangioni, Respino, Malih, Ingoglia,Urraso,Kurti All: Di Giovanni, Giannoni
Arbitro : Tognetti Alessandro
Marcatori: C.P. Bellaria: 2 reti Colombinie e Gonnelli, 1 rete Polisciano,Salpano,Cardini
C.P. Urca: Frangioni e Malih
C.P. Bellaria Verde - C.P. CSI Massa
La seconda partita ha visto invece la Bellaria "VERDE contro il CSI Massa, in questo caso è la squadra massese che dimostra di avere ragazzi con un miglior valore fisico-tecnico. La partita è stata bella, divertente ed equilibrata per un lungo periodo. Il primo tempo si chiude senza reti nonostante molte occasioni da rete da entrambe le parti, poi gli ospiti segnano ad inizio ripresa chiudendo poi la gara definitivamente negli ultimi minuti finali segnando altre due reti e chiudendo la gara con un tre a zero legittimando una migliore prestazione fornita in campo in particolar modo nella seconda fase della gara.
Queste le formazioni:
C.P. Bellaria Verde: Cervelli, Askuscay, Bostan Caiazzo, Mazzantini, Merlini, Orazzini, Pugliesi, Sartini, Ugolini,
C.P. CSI Massa: Giddio, Alberti, Andreoni, Balloni, Benedetti, Latini, Lucchi, Pucci, Szabo, Volponi
Arbitro: Tognetti Alessandro Marcatori: Andreoni, Lucchi, Andreoni
Si ringrazia Fotoflashlive Sport per le foto concesse.

Comunicati Ufficiali

Dimensione: 74,87 KB
Dimensione: 224,97 KB
Dimensione: 226,60 KB
Dimensione: 162,20 KB
Dimensione: 176,44 KB
Dimensione: 160,16 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
close
ACCEDI

NON SONO REGISTRATO

crea account