26 Luglio 2021
News
percorso: Home > News > C.S.I. - Toscana

26 Giugno 1^ Prova del Campionato Regionale Atletica Leggera

21-06-2021 18:16 - C.S.I. - Toscana
Ci stiamo avvicinando alla prima giornata del Campionato Regionale CSI di Atletica Leggera in programma sabato 26 giugno 2021 con ritrovo ore 19 allo stadio Zatopek di Campi Bisenzio.
E' il primo appuntamento dopo 16 mesi di sosta forzata (dal febbraio 2020) per la nostra attività sportiva. Un chiaro segnale di una ripartenza, sempre nel segno della prudenza, che contiamo possa poi procedere spedita nei prossimi mesi verso la riconquista di un ritorno ad una normalità di cui sentiamo un estremo bisogno.
In attesa di poterci poi rivedere direttamente sul campo vi invito a promuovere questa iniziativa tra i vostri tesserati e le vostre società. Ricordo che nella prima giornata avremo in programma le prove di mezzofondo 3000@0 metri che consentiranno la consegna della maglia di campione regionale di questa disciplina. In contemporanea anche la prova dei lanciatori nel getto del peso.
La manifestazione è aperta alle categorie del settore assoluto maschile e femminile. Le iscrizioni (atleti ed accompagnatori in campo) potranno essere fatte solo online nell'area riservata alle società . E' inoltre obbligatorio per l'accesso all'impianto e agli spalti la consegna dell'autodichiarazione compilata e la presenza del proprio attrezzo personale per il getto del peso.

La seconda prova è in programma allo Stadio di Atletica a Prato sabato 17 luglio.

Fonte: Marco Rafanelli - CSI Toscana
Documenti allegati
Dimensione: 175,17 KB

Realizzazione siti web www.sitoper.it
Il prodotto è stato inserito nel carrello

continua lo shopping
vai alla cassa
close
Richiedi il prodotto
Inserisci il tuo indirizzo email per essere avvisato quando il prodotto tornerà disponibile.



Richiesta disponibilità inviata
Richiesta disponibilità non inviata
invia ad un amico
chiudi
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
Informativa privacy
Testo dell'informativa da compilare...
torna indietro leggi Informativa privacy  obbligatorio